Cooppellet

Realtà giovane e dinamica

 

La nostra storia

La nostra azienda nasce nel 2012. Si tratta quindi di una realtà giovane e dinamica che ha ereditato esperienze decennali pregresse. Cooppellet a Udine vanta una grande competenza in materia di energia rinnovabile. Da prodotto di nicchia, questo settore ha conosciuto un rapido sviluppo, divenendo sempre più un’esigenza comune. Sempre più spesso, infatti, i consumatori si orientano verso questa tipologia di impianti termici, richiedendo l’installazione di stufe e caldaie a pellet, pannelli solari termici, pompe di calore e molto altro ancora.

La Cooperativa Italiana Consumatori Energie Rinnovabili Soc. Coop. è la prima organizzazione nazionale dedicata esclusivamente alle fonti di energia rinnovabile. Nato originariamente come gruppo di acquisto pellet, questo sodalizio si è evoluto nel tempo divenendo una vera e propria cooperativa di consumo.
 
 
 
 
 

I nostri obiettivi

Cooppellet ha l’intento di trasferire sull’intera filiera delle rinnovabili (manutenzioni, consulenze, acquisto impianti e acquisto biocombustibili) gli indiscussi vantaggi, in termini di costi e qualità, che in precedenza erano stati ottenuti con l’acquisto in gruppo del pellet.

La nostra realtà si rivolge a tutti coloro che fruiscono dell’energia rinnovabile: da noi è possibile reperire pezzi di ricambio e accessori utili all'ottimizzazione degli impianti, a prezzi sempre decisamente contenuti. I nostri servizi, inoltre, sono dedicati a coloro che decidono di avvicinarsi per la prima volta a questo settore.
 
Da noi, infatti, è possibile ricevere indispensabili e preziosi consigli che permetteranno di chiarire alcuni aspetti, anche a chi intende avvalersi di questi innovativi e convenienti sistemi di riscaldamento.

Per saperne di più sulle nostre offerte non esitare a contattare il nostro staff.