Servizio di videoispezione Udine

 
 

Micro telecamera

Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo nel campo dell’edilizia e dell’impiantistica, lo staff di Cooppellet garantisce un efficiente servizio di videoispezione a Udine. Per effettuare una videoispezione è utilizzata una speciale micro camera a colori e ad alta definizione, che viene collegata a un impianto di videoregistrazione.

Quando la micro telecamera viene inserita all’interno del condotto di una canna fumaria è possibile rilevare tutte le caratteristiche o eventuali anomalie: rotture, ostruzioni, fessure, distacchi di elementi, discontinuità, deviazioni, curve, riduzione di sezioni, presenza di fuliggine e di creosoti, derivazioni, situazioni irregolari e allacci abusivi.

Un costante monitoraggio e l’attenta ispezione, attraverso l’impiego di metodiche moderne ed efficienti come la videoispezione, permettono di mantenere in perfetto stato e sotto controllo la tua canna fumaria.
 
 

Efficienza e sicurezza

Uno dei vantaggi di questa tecnica è che il controllo dello stato conservativo e la manutenzione avvengono in maniera sicura e non invasiva. Una videoispezione eseguita in maniera corretta, da personale esperto nel settore, offre al cliente numerosi vantaggi.

L’intervento permette di acquisire dettagliate informazioni sullo stato e sul funzionamento della canna fumaria, oltre che sulla tipologia delle eventuali ostruzioni presenti. La videoispezione, oltre a essere risolutiva, evitando costose e spesso inutili opere di riparazione, permette anche un notevole risparmio, relativo sia alle tempistiche sia ai costi.

Grazie all’adozione di metodologie all’avanguardia e di ultima generazione, Cooppellet è in grado di prevenire l’insorgenza di problemi, disagi o emergenze. Una videoispezione effettuata in maniera regolare è la soluzione ideale se si desidera risparmiare tempo e denaro.